Mozao e La Bruna sullo sfondo! :-) |
Partendo dal presupposto che adoro le Tigelle, non potevo non dedicare un post a MOZAO. Avrei voluto prima raccontarvi delle Tigelle e dell'Aglione su Bastardella in Cucina, grazie all'aiuto di Anita e Fabio che mi hanno fatto conoscere la meraviglia delle Tigelle, ma ho già impiegato più di un mese, se non due, a mettere giù questo post, quindi rimando i racconti di mangiate di Tigelle alla prossima volta!
Chi è MOZAO? Prima di tutto MOZAO è una coppia di ragazzi che si sono messi in gioco e hanno detto "proviamoci!"quindi per me hanno già vinto. Poi hanno preso la foto della Zia Bruna e se la portano con loro per far assaporare ai romani la meraviglia gustosa delle Tigelle e dello Gnocco fritto.
Se volete conoscerli meglio ecco il loro video di presentazione...
A questo punto entro in gioco io, cosa c'entrano Tigelle e Gnocco fritto con il matrimonio? Se ai matrimoni avete fumato sigari di ogni tipo, assaggiato infusi e caffè di ogni provenienza, gelati e caramelle, perchè non assaggiare le Tigelle?
Sì, l'idea delle Tigelle al matrimonio è grandiosa! Non è mia purtroppo, ma di Clara che mi ha contattato per farmi conoscere MOZAO, così eccoci qua a chiacchierare di Tigelle.
Onestamente io La Bruna ce la vedo proprio bene in una location di matrimonio, in un bel giardino magari con teli a terra per consentire agli ospiti di godersi le Tigelle in perfetto stile pic-nic.
La Bruna. |
La Bruna a lavoro. |
MOZAO mi piace, lo spirito del loro lavoro mi piace e sono sicura che un angolo Tigelle al matrimonio sarebbe non solo gradito ma anche originale, se poi volete osare, e io oserei, ma che vi importa dei primi di pesce e della carne al forno? Un buffet di matrimonio a base di Tigelle e Gnocco fritto non credo che passerà inosservato.
Questa è la foto che mi ha fatto pensare che MOZAO è in linea con il mio modo di vedere la vita. Clara e la Zia Bruna. |
Se volete contattarli, basta andare su Mozao.it oppure sulla pagina Facebook di MOZAO.
A questo punto, aspetto che La Bruna arrivi dalle mie parti per andarmi a mangiare una Tigella, anche se quelle di Fabio e Anita al momento sono imbattibili per me.
Fra'