
Mi sembra di capire dal mio amico Google che ci siamo tutti un pò stancati della classiche bomboniere di matrimonio. Falsi leggeri oggettini di vetro soffiato (inutili) o preziose forme dall'aspetto vagamente umano in porcellana, terracotta o cernit!
Basta!!!! Il matrimonio è una festa bella, bellissima, dove è un peccato dover rinunciare a qualcosa! Allora perchè spendere tutto in bomboniere? Meglio spendere tutto in scarpe! Ma di questo ne riparleremo, ora torniamo alle bomboniere.
Come fare a scegliere delle bomboniere originiali, originali e anche divertenti? C'è una sola parola che permette di sintetizzare questo concetto: personalizzazione.
Ce ne sono per tutti i gusti: matrimonio in estate con caldo torrido? Una bella bottiglietta d'acqua personalizzata (e fresca) sarà la bomboniera più amata! Matrimonio in inverno con freddo polare? Burro di cacao personalizzato con i nomi degli sposi... sarà una bomboniera di matrimonio adorata e baciata da tutti gli invitati!
Una bomboniera originale e molto dolce e golosa? Caramelle in confezioni rigide... ovviamente personalizzate! E se l'idea di abbandonare i confetti proprio non vi piace, ma la tentazione di regalare qualcosa di simpatico vi attrae... un secchiello di confetti può essere una soluzione molto divertente!
A voi la scelta, da parte mia vi dico che si possono comprare on line su Favorideas.com e su Myweddingfavors.com.
Nessun commento:
Posta un commento