sabato 19 giugno 2010

Alla Fiera di Milano tutti i colori sono da Sposa


E' iniziato ieri una delle fiere più importanti del settore sposa in Italia, Sì Sposa Italia, che vanta presenze di eccellenza del mondo della moda sposa nel mondo. Qualche nome? Vera Wang, Peter Langer, Carlo Pignatelli e tanti altri.

Io sarò lì, anzi sono in viaggio per andare, e sono molto eccitata all'idea di assistere a delle sfilate di abiti da sposa curate nel minimo dettaglio.

Obiettivo primario, catturare ogni idea innovativa proposta. Se le aspettative sono molte, dall'altra anche la paura di vedere eccessi mi fa pensare. Io che amo l'eccesso, il "sopra le righe", quando si tratta di spose e di matrimonio prediligo la dolce sobrietà. Chissà cosa vedrò tra poco!

Nel frattempo, il mio compito istituzionale è quello di documentare tutto ciò che mi passa davanti ... così se non dovessi tornare qui prima di qualche giorno potete seguire le mie fantastiche chiacchiere milanesi dal Nozzeblog di Francesca!

a presto!

Nessun commento:

Posta un commento