giovedì 29 luglio 2010

Il matrimonio ispirato al film UP

Oggi, mentre ero alla ricerca di fiori all'occhiello per lo sposo, ho trovato questo meraviglioso matrimonio ispirato al film Up... e non è il primo, ecco qui dove andare a vedere le foto dell'altro matrimonio!

Se si trattasse solo di ispirarsi a un film sarebbe facile, ma se il film in questione è diventato un classico in pochi mesi diventa meraviglioso, in più Up, è un film che porta con se tanto da dire, un immaginario legato all'amore eterno, che colto per diventare un tema di matrimonio diventa davvero romantico.

Ecco, così, che una coppia di sposi ha deciso di ispirarsi al film Pixar UP per organizzare il proprio matrimonio. Il risultato? Alcune delle foto più dolci e romantiche mai viste.


Lynnette e Jame hanno così realizzato un matrimonio farcito di bolle di sapone, tappi di alluminio personalizzati (ovviamente distintivi!!!) e palloncini colorati. Una montagna, fiori di campo e bandierine colorate scritte a mano per tableau mariage.

Per il ricevimento di nozze hanno pensato a tanti dolcetti colorati e da bene limonata, birra e sangria, da consumare rigorosamente a terra, su tappeti patchwork dai colori pastello. Così il ricevimento di nozze si trasforma in un dolce pic-nic, dove gli inviati possono scegliere dai tavoli all'aperto le pietanze (dolcetti, muffin e biscotti) e disporli nel cestino destinato al tappeto.


Mai visto niente di più romantico?

E per intrattenere gli amici? Un simpatico e Photo Booth!
Bhè, quello che potevo dire l'ho detto, per il resto le foto parlano da sole, foto che ho preso dall'ennesimo blog da seguire, The Wedding Chicks, dove potete trovare altre foto e altre informazioni su questo bellissimo matrimonio!

2 commenti:

  1. Ciao, sono un prossima sposa e trovo il tuo blog molto carino... che tenero questo matrimonio stile Up!

    RispondiElimina
  2. Ciao Elené, piacere di conoscerti! anche io sono una prossima sposa e appassionata di matrimoni! :-)
    Come sarà il tuo matrimonio? :-)
    Frà

    RispondiElimina