domenica 1 agosto 2010

Il matrimonio di Chelsea Clinton


Non sarà una pazza idea, ma uno dei matrimoni più attesi dell'anno si è celebrato mentre noi dormivamo sonni tranquilli.

La trentenne Chelsea Clinton è convolata a giuste nozze e le uniche foto davvero interessanti sono della galleria di Repubblica.it, dove si vedono gli sposi, i genitori di Chelsea e alcuni inviati.

Io da parte mia ho preso in prestito da Repubblica le foto più belle e che ci possono essere utili per commentare e prendere spunti interessanti da scopiazzare.


L'abito da sposa di Chelsea Clinton è un classico, romantico e spalle scoperte e applicazioni in cristalli... un abito stupendo di Vera Wang, come abbiamo scoperto da qui, con gonna romantica e stoffe preziose, ma chissà se la mia impressione sarà confermata! ;-)

Acconciatura con capelli raccolti in una sorta di banana ricoperto da un lungo e romantico velo, molto molto elegante, come il trucco, semplice e dai toni leggeri. Nemmeno un filo di abbronzatura e soprattutto... dalle foto nemmeno l'ombra di una damigella. Chissà che Chelsea non dia il via ad una controtendenza, quando in europa spopola la moda del matrimonio in stile americano, la sposa americana per eccellenza boicotta le damigelle!!

Il bouquet da sposa un classico contemporaneo... bianco latte con applicazioni di perle o punti luce, sembrano ortensie bianche candide! romantichee!


Aspettiamo nuove foto e gossip per dare per certe le mie disquisizioni! Intanto ecco le foto più belle dal sito di Repubblica.it.

Nessun commento:

Posta un commento