sabato 8 gennaio 2011

Gli abiti da sposa corti più belli del 2011

Sì, ammetto che sono affermazioni pesanti, ma visto che la mia passione sono gli abiti da sposa corti, ho pensato che la cosa migliore da fare per godermeli prima di tutto io doveva essere metterli qui, dove posso venire a vedermeli quando mi pare.

Ecco dunque gli abiti da sposa corti più belli del 2011: iniziamo da Peter Langner che per festeggiare i primi 20 anni di attività ha creato una collezione fantastica di abiti da sposa, tra i quali questi due meravigliosi modelli di abito da sposa corto. Mini abito da sposa spumeggiante e fluttuante il primo, sottile e minimale il secondo.
Il cappellino con veletta è un tocco di classe... molto british! :-)

Gli abiti da sposa corti per il 2011 di Peter Langner.
Ammetto, è uno dei miei preferiti, l'abito da sposa Aire Sposa, un corpetto ispirato alla lingerie e una gonna vaporosa, da favola. In vista spalle e caviglie, un modello davvero fantastico per le spose del 2011.

Un favoloso abito da sposa corto di Aire. Un sogno, con dettagli romantici e sensuali.
I due modelli che seguono, non sono propriamente il mio genere, ma una sposa magra con le forme al posto giusto e con la voglia di essere elegante e spiritosa allo stesso tempo troverà negli abiti da sposa corti di Egò Spose due fantastici esempi!
Due modelli di abiti da sposa corti di Egò Spose.
Gattinoni invece propone un abito da sposa veramente elegante e sofisticato. Credo sia un modello molto bello, adatto a spose dal fisico molto asciutto.
Le decorazioni sulle maniche e sul corpetto e sul bordo della gonna valorizzano le forme, anche quando non sono molto evidenti.
Un abito da sposa Gattinoni corto per il 2011. Un vestito romantico e molto elegante.
Mentre, per le spose che non vogliono rinunciare al romantico abito da sposa lungo c'è una soluzione molto simpatica che Jesus del Ponzo propone in questo abito da sposa dublefas, dove la gonna lunga si può sfilare per lasciare spazio ad un abito da sposa corto e molto divertente. Carino, ma non proprio il mio genere!
Abito da sposa Jesus del Ponzo, un abito da sposa lungo che si accorcia.
Questi sono solo alcuni abiti da sposa corti, sicuramente sono quelli proposti per il 2011, ma presto ne proporrò degli altri!

4 commenti:

  1. hehehe... ne mancano tanti in effetti! me li riservo tutti per il prossimo post! :-P

    RispondiElimina
  2. invece il mio c'è...egò spose...il primo...è un pò un azzardo ma indossato era una meraviglia :)

    RispondiElimina
  3. Ciao,davvero bellissimi modelli di vestiti da sposa.Complimenti!

    RispondiElimina