martedì 14 febbraio 2012

Buon San Valentino da adolescente


Parlo sempre di vintage giusto?
Bene, anche oggi che tutto è cuori e amore, parlo di vintage, ma del mio vintage, di quando da adolescente compravo in edicola le bustine di figurine Love Is... e me le conservavo perchè "quando avrò un ragazzo le attacco sul diario!"

Chissà che fine hanno fatto quelle figurine, saranno finite nel butta tutto di qualche trasloco, peccato! Io tendo a conservare tutto e quelle figurine oggi mi mancano. Vedo però che non sono la sola che le comprava, dal blog Lo scrigno delle idee di Francy ho trovato questa foto qui sotto, sì sono proprio loro le figurine di Love Is... che compravo io! Sarà che sono una Francy anche io... :-D


Ecco, questo per dire che io festeggio San Valentino, io festeggio tutto! San Valentino lo festeggiavo anche prima di essere fidanzata, lo festeggiavo perchè sono innamorata dell'amore da sempre e che male c'è ad essere felici? :-)

Dunque, se penso a San Valentino penso a Valentino e Valentina di Raymond Peynet, e il bello è che non mi ricordo quando ho conosciuto Valentino e Valentina, li conosco da sempre credo... ma chissà da quando e chissà da chi!

Buon San Valentino! ♥


1 commento:

  1. Uh, quella dei "due biglietti per il teatro" ce l'avevo pure io!!! Attaccata sulla Smemo!
    Ah, quanti ricordi...

    RispondiElimina