venerdì 27 settembre 2013

Pazza Idea cambia look

Finalmente è online il nuovo look di Pazza Idea!

Grazie all'aiuto e alla creatività di Valentina Bazzacchi il mio blog dedicato alle idee per il matrimonio con uno sguardo al vintage si è rifatto il trucco.

Colori delicati, romanticismo e ispirazione rubata ai matrimoni vintage di casa nostra per sottolineare l'identità del blog. Mi piace tantissimo, mi somiglia e spero che piaccia a chi passa da queste parti per trovare idee per il matrimonio.

Sono molto felice perchè in un momento della mia vita di grandi cambiamenti, anche il più importante dei miei blog cambia insieme a me.



Un regalo speciale che mi ha fatto Valentina Bazzacchi, una bravissima illustratrice e graphic designer che si occupa della creatività per le nozze da sempre. E' lei che prima della nascita di Samuele mi ha regalato un'idea e che solo oggi dopo mille ripensamenti sono riuscita a mettere online.

Nuovo inizio per me e nuovo inizio per il blog! Speriamo che porti fortuna!

A presto,
Fra'


Nessun commento:

Posta un commento