martedì 9 maggio 2017

Gli abiti da sposa in stile vintage di Nadia Manzato


Abito da sposa in organza a pois e manica lunga.

Ci siamo quasi, la settimana della moda sposa è alle porte e già le grandi firme spagnole hanno presentato le collezioni per la prossima stagione a Barcellona.

Io sono qui a guardare, aspetto di trovare un abito da sposa che mi faccia venire le farfalle allo stomaco e nel frattempo mi godo gli abiti da sposa di Nadia Manzato, che come ogni anno non ne sbaglia una.

Gli abiti da sposa 2017 firmati Nadia Manzato sono un elogio alla leggerezza, dove trasparenze e abiti da sposa dalla spiccata personalità trovano sempre spazio.

Il pizzo ricamato, le organze a pois e la georgette di seta sono le stoffe che dominano tutta la collezione e personalmente trovo irresistibili. L'ispirazione della collezione richiama gli anni '50 e '60 e come potevo non darle spazio?

abito da sposa corto a pois.

Il dettaglio che mi ha colpito in alcuni modelli è il contrasto tra uno scollo austero e le trasparenze con un grande fiocco a chiudere e personalizzare l'abito. Mi piace molto, ma se piace tanto anche a voi attenzione alla scelta dell'acconciatura e degli orecchini. Prendete spunto dallo shooting e valutate anche la giusta acconciatura sposa per questo abito.

abito da sposa pizzo.

abito da sposa corto.

Come sempre ho scelto i modelli che piacciono di più al mio occhio, ma tutti gli abiti da sposa di Nadia Manzato meritano un grande applauso, perché celebrano la bellezza e vestono una sposa romantica ma contemporanea, una donna che sa esattamente cosa desidera per il suo giorno, con eleganza e stile personale.

a presto,
Fra'


Nessun commento:

Posta un commento