sabato 25 luglio 2020

Abiti da sposa curvy, gli abiti ideali per le spose formose

Abito da sposa curvy scivolato in pizzo di Sposa Formosa®

Quale abito da sposa scegliere? O meglio, qual è l'abito da sposa perfetto per una sposa formosa?
Facile dire formosa, ma ogni donna ha il suo corpo e anche il suo abito da sposa perfetto. 
Qualche tempo fa ho ricevuto un comunicato stampa in cui mi parlavano di un progetto dedicato alle spose curvy, mi è piaciuto molto e oggi ve ne parlo, un po' a modo mio.

La forma del corpo può aiutare a capire quale vestito può valorizzare di più la fisicità e le forme, quindi partiamo da qui, con l'aiuto di un paio di immagini ben fatte:

Fonte immagine: Chedonna.it

Una volta individuata la forma del proprio corpo si può passare alla scelta dell'abito da sposa perfetto.
Anche in questo caso ho trovate un'immagine molto utile ed esplicativa.

Fonte immagine: ABCWedding

Perfetto, ti sei riconosciuta in una di queste forme, o in più di una? (io ancora non ho capito qual è la forma del mio!) Adesso possiamo parlare di vestiti da sposa curvy e del progetto di queste due ragazze molto carine che mi hanno inviato parecchio materiale, parlo del brand Sposa Formosa®.

Come sempre i vestiti da sposa che vi posto qui sono in ordine di gusto, il mio! Quelli che mi piacciono di più in testa e a seguire gli altri. Ma se volete vedere tutta la collezione basta andare sul sito ufficiale. 

Abito da sposa scivolato per spose formose con dettagli in pizzo - Sposa Formosa
Il mio preferito, in testa al post già l'ho inserito e a mio gusto questo è l'abito da sposa perfetto per una sposa formosa. Mette in risalto un bel décolleté contenendo le forme in uno scollo a cuore profondo ed evidenziando tutta la femminilità del taglio con il pizzo, fino alla spalla. 

Il taglio scivolato dell'abito da sposa minimizza le forme e la stoffa delicata rende la sposa davvero molto elegante. A completare il look a mio avviso perfetto un'acconciatura sposa semiraccolta e un punto luce al collo, unico gioiello a impreziosire il look da sposa. Chi non amerà questo abito? Le spose formose che vogliono coprire le braccia. Infatti le braccia sono spesso motivo di ansia per le spose, infatti il secondo abito da sposa curvy che preferisco ha le maniche lunghe

Abito da sposa curvy con maniche lunghe - Sposa Formosa

Abito da sposa curvy sensuale con maniche lunghe - Sposa Formosa
Due esempi molto diversi di abito da sposa curvy con le maniche lunghe. Nel primo caso in un abito da sposa romantico con linea da A e strutturato grazie al tipo di stoffa, il corpetto in pizzo lascia spazio ad una manica lunga molto comoda

Nel secondo caso invece, la forma dell'abito da sposa a sirena coccola le forme di una sposa formosa valorizzandole, e la manica lunga trasparente con ricami floreali mette in evidenza solo i punti centrali: le spalle e il gomito. Di questo secondo abito da sposa, adoro la scollatura sulla schiena, super sexy.
Abito da sposa curvy scivolato - Sposa Formosa
E chiudo con quest'altro bellissimo abito da sposa. Non chiedetemi perché ma appena l'ho visto ho immaginato una cerimonia all'aperto su un bel prato verde e un bel bouque da sposa di mughetti. Che vi devo dire, sono romantica!

3 commenti:

  1. Hi,
    You can visit my blog for information, suggestions, and tips about Weddings, Wedding Venues - Wedding Advice. You can check out our 2021 wedding guide.

    RispondiElimina
  2. Yayin.com.tr Tv Hosting hizmeti ve IP Kamera Canlı Yayın hizmetinde en uygun fiyat garantisi sunmaktadır.
    Samsun Haber ve Samsun Haberlerine en güncel ve son dakika haberlerine ulaşabilirsiniz.

    RispondiElimina
  3. Tohum Atma Makinesi

    ZTM-125 Viyole Tohum Ekme Makinesi,
    Viyole Torf Doldurma Ünitesi,
    Vermikulit Sulama Ünitesi,
    Karıştırıcı Mikser,
    Saksı Dolum Makinesi,
    ZTM-60 Tohum Atma Makinesi,
    Sarımsak Ekme Makinesi,
    ZTM - Ispanak - Isırgan - Dere Otu Hasat Makinesi,
    ZTM Manuel Tohum Atma Ünitesi,

    Tohum Atma Makinesi

    RispondiElimina