domenica 6 febbraio 2011

Gli abiti da sposa romantici per la sposa 2011

In questi mesi, da gennaio e marzo, le prossime spose di primavera ed estate si stanno scatenando alla ricerca del loro abiti da sposa dei sogni.
Appuntamenti su appuntamenti ad ogni ora del giorno e weekend passati con mamme e sorelle a provare abiti da sposa.

Così mi sono messa a cercare gli abiti da sposa del 2011, quelli che gli atelier propongono alle prossime spose, come ultima moda. Bhè, tantissimi atelier ho visto e sono davvero poche le differenze da uno all'altro. Ed è un peccato! Di tanti atelier è possibile che gli abiti da sposa sono tutti uguali?

Fortunatamente il concetto di romanticismo è molto soggettivo, ma ho pensato di proporre degli abiti da sposa originali, o meglio che si distinguono dalla massa, che possono definirsi davvero molto romantici.

Ho pensato di selezionare gli abiti da sposa più romantici, secondo me! Così, eccoli qui: un meraviglioso abito da sposa di Elisabeth B, color cipria con una decorazione sulla spalla e dei romantici ricami sull'ampia gonna. Due abiti da sposa di Elvira Gramano, romantici, eterei ma con grande personalità. E infine il sensuale romanticismo dell'abito da sposa Emè di Emè con corpetto in pizzo e un nastro blu a spezzare il candore del bianco.
Abiti da sposa romantici di Elisabeth B., Elvira Gramano, Emè di Emè.
Abiti da sposa classici, ma con personalità, che per un abito significa avere un dettaglio, un particolare che somiglia a chi lo indossa. Il taglio lineare, un tocco di colore, una stoffa. Come nel caso degli abiti da sposa qui sotto. 

Due modelli favolosi secondo me! Giuseppe Papini, un grande maestro, propone un abito da sposa apparentemente semplice, ma caratterizzato da una stoffa molto particolare e davvero rara da vedere su una sposa. Mentre l'abito da sposa proposto in bianco e rosso è di Emè di Emè, e il bolerino con rose rosse e il nastro con lunghi lembi che scendono sulla gonna rendo speciale e molto romantico questo abito da sposa.
Abiti da sposa romantici di Giuseppe Papini e Emè di Emè.
Detto questo... il romanticismo allo stato puro per me... è un abito vintage. Sì, ormai lo sapete, non faccio altro che proporre abiti da sposa vintage! Ma questa volta ho trovato degli abiti da sposa dal gusto vintage, ma nuovi! Eccoli qui, sono di Errico Maria Vintage.

Abiti da sposa Vintage di Errico Maria.
Eccoli qui, gli abiti da sposa 2011 più romantici... secondo me! :-)
Buona ricerca spose!

Nessun commento:

Posta un commento