mercoledì 16 febbraio 2011

Le bomboniere di matrimonio romantiche: fazzoletti ricamati

Avrai tanto voluto farle io come bomboniere di matrimonio, le trovo così romantiche e personali! Le bomboniere di matrimonio con i fazzoletti ricamati.

Un regalo più che una bomboniera, un vero regalo prezioso, perchè il ricamo è qualcosa che non si fa più, che costa molto e non è molto apprezzato.
Così scegliere dei fazzoletti di lino o cotone con bordo e cifre ricamate può costare anche 20€ a fazzoletto, senza contare i confetti e il confezionamento.

Che vi devo dire, io ce li avrei spesi volentieri e il pensiero di andare a un matrimonio e ricevere in regalo qualcosa di realizzato a mano, dove le cifre ricamate sono quelle degli sposi, che hanno voluto lasciarmi qualcosa di così prezioso... bhè, non ha prezzo!

Eccoli i fazzoletti che avevo scelto per me...
i fazzoletti come bomboniere di matrimonio
Li avevo scelti nello shop SheriAngellCreation e HeatherStrickland su Etsy.com
Penserete, ma in Italia non hai trovato niente? No, ho trovato molto poco e sopratutto niente online, quindi se avete qualche contatto da girarmi lo accetto volentieri, magari mi informo meglio.

In compenso ho riscoperto molte piccole botteghe e mercerie, che vendono dei fazzoletti leggerissimi, che un tempo si usavano per fare i sacchetti con i confetti. Bhè, molto bomboniera vintage, molto love!

Nessun commento:

Posta un commento