domenica 25 maggio 2014

Abiti da sposa 2015 a Sì Sposa Italia Collezioni: Toi Spose



Velo sposa smerlato di Toi Spose 2015.
Toi Spose ha presentato in occasione di Sì Sposa Italia Collezioni una collezione molto variegata di abiti da sposa. Dai più ampi e principeschi ai modelli più sensuali.
I modelli che più si avvicinano allo stile che propongo in questo blog alle spose sono questi due che vi presento qui.

Il primo modello è molto romantico e delicato, un corpetto che fascia delicatamente la sposa, manica preziosa in pizzo e una morbida gonna che scende leggera fino alle caviglie. Ma il punto forte di questo abito da sposa non è la gonna e nemmeno il corpetto. Pur non essendo un'amante del velo da sposa, il punto forte di questo look sposa è proprio il velo.

Fantastico, romantico e prezioso è fissato semplicemente con una mini tiara all'acconciatura e scivola impalpabile sulle spalle della sposa. Mi ha conquistata!

Abito da sposa scivolatoì, Toi Spose 2015.
L'altro abito da sposa che ho scelto è un abito da sposa corto: corpetto a cuore e gonna corta con lungo strascico, morbido e leggero. Sicuramente è un abito da sposa corto dal gusto più contemporaneo rispetto a quelli che suggerisco qui sul blog, ma gli stilisti che hanno coraggio di proporre abiti da sposa corti meritano sempre di essere elogiati da queste parti! ;-)

Abito da sposa corto 2015, Toi Spose.
Abito da sposa con gonna corta e trasparenza. Toi Spose 2015.

Abito da sposa con blusa a manica lunga. Toi Spose 2015.


Non è finita qui... ci sono ancora altri abiti da sposa da raccontare!
Aspettatemi, tornerò presto!

Fra :-)

Nessun commento:

Posta un commento