martedì 9 settembre 2014

Gli abiti da sposa 2015 di David Fielden

Abito da sposa corto 2015 David Fielden.


Le collezioni di abiti da sposa 2015 sono state presentate a giugno e il mio consueto post dedicato a David Fielden ritardava a essere pubblicato causa eccesso di materiale!

Sì, lo ammetto! Di oltre cinquanta abiti da sposa non riuscivo a organizzare le idee e mettermi seduta a scrivere di quelli che mi piacciono davvero tanto e quelli che vale la pena condividere anche se non sono proprio il mio genere.

Quindi come mio solito parto dai miei preferiti e poi vado avanti. Preparatevi c'è molto da vedere!
Se siete soliti passare da qui, sapete bene che ho un debole per gli abiti da sposa corti, perché hanno personalità e necessitano di una certa personalità per essere indossati. In più mettono in mostra le scarpe da sposa, che per me hanno un ruolo quasi centrale in tutto il look sposa.

Ora, le scarpe che propone David Fielden possono lasciare a desiderare, anche se la scarpa color nudo mi piace molto, la trovo davvero elegante. Bocciata invece la scarpa fiorata, non mi piace!
A voi il giudizio...

Abito da sposa corto 2015 David Fielden.

Abito da sposa corto 2015 David Fielden.

Abito da sposa corto 2015 David Fielden.

Abito da sposa corto 2015 David Fielden.
Abito da sposa principesco 2015 David Fielden.
Questo qua sopra mi piace particolarmente, mi piace pensare che la parte sotto della gonna si possa togliere!
Ma ora, visti i piedi delle belle modelle, di tutta la collezione di abiti da sposa 2015 di David Fielden mi sono piaciuti molto gli abiti scivolati a sottoveste. Mi ricordano molto i costumi di scena di Downton Abbey. Trasparenze, sete delicate e ricami preziosi mi fanno sognare una sposa molto sensuale ma elegantissima. Anche qui a voi il giudizio, a me piacciono un po' tutti!


Abito da sposa con pizzo David Fielden 2015.

Abito da sposa sottoveste 2015 David Fielden. Bellissimo l'intreccio sul corpetto e la lavorazione della gonna.

Abito da sposa sottoveste 2015 David Fielden. Meraviglioso il corpetto con trasparenza e drappeggio.

Abito da sposa sottoveste 2015 David Fielden.


Abito da sposa sottoveste color Champagne 2015 David Fielden.

Abito da sposa con stampe colorate 2015 David Fielden.


Abito da sposa sottoveste 2015 David Fielden. La gonna è molto particolare.

Abito da sposa sottoveste 2015 David Fielden. Favoloso il corpetto in pizzo con la manica corta.

Abito da sposa sottoveste 2015 David Fielden. Bellissima la giacca in pizzo con dettagli oro.


Abito da sposa sottoveste con rose di pizzo di 2015 David Fielden.

Abito da sposa sottoveste con trasparenze 2015 David Fielden.



Abito da sposa sottoveste con dettagli preziosi 2015 David Fielden.
Ovviamente anche per un'artista come David Fielden non possono mancare gli abiti da sposa romantici, con ampie gonne romantiche ma sempre caratterizzati da dettagli originali e unici che lo contraddistinguono. Corpetti trasparenti, applicazioni, gonne ampie e leggere, dettagli preziosi.

Abito da sposa gonna ampia di 2015 David Fielden.
Abito da sposa principesco con corpetto drappeggiato 2015 David Fielden.

Abito da sposa principesco 2015 David Fielden.

Abito da sposa principesco 2015 David Fielden.
Mi sono limitata, ho dovuto togliere molti abiti da sposa, ma non potevo non mettere questi che vi ho presentato.
Spero vi piacciano!
A presto,
Fra'

Nessun commento:

Posta un commento