venerdì 3 ottobre 2014

Mai sottovalutare le scarpe della sposa

Scarpe da sposa in pizzo di Alessandra Rianudo.

Per me che adoro gli abiti da sposa corti, le scarpe non sono un accessorio da scegliere all'ultimo minuto, nel negozio sotto casa. In realtà per tutte le spose le scarpe dovrebbero essere importanti perché non solo devono essere comode e capaci di supportare la sposa durante tutta la giornata, ma devono essere bellissime, impeccabili come tutto il resto.

Oggi ho l'occasione di condividere con voi delle scarpe da sposa veramente bellissime, firmate Alessandra Rinaudo Bridal Couture, delle vere scarpe di lusso che ogni sposa merita di indossare!
Come al solito, in testa al post ho messo quelle che più si legano al mood di Pazza Idea, lo stile vintage e la ricercatezza contemporanea. Questo modello di decolletè tacco 5 con fiocco è adorabile.

La suola rosa cipria è la ritroviamo in tutti i modelli della collezione Luxury Shoes Bridal Collection e il pizzo lo ritroviamo nella maggior parte dei modelli. Ecco gli altri, rigorosamente in ordine alle mie preferenze...

Scarpa sposa in pizzo tacco 5. Alessandra Rinaudo 

Scarpa sposa con dettaglio brillante tacco 5. Alessandra Rinaudo 

Scarpa sposa in pizzo tacco 12 con plateau. Alessandra Rinaudo 

Scarpa sposa in pizzo tacco 12 con plateau. Alessandra Rinaudo 

Scarpa sposa in pizzo tacco 12 con plateau. Alessandra Rinaudo
Adoro le scarpe! Ogni sposa dovrebbe pensare che quando si siede, quando scende dalla macchina, quando cammina le scarpe sono in primo piano più di ogni dettaglio del vestito da sposa. Quindi, non risparmiate sulle scarpe, io almeno è l'unica cosa che mi sono concessa un po' di lusso! :-D

A presto,
Fra'

Nessun commento:

Posta un commento