domenica 30 ottobre 2011

Gli abiti da sposa corti più belli per il 2012

Penserete "e il vintage dove sta?" bhè, cercatelo un pò da sole in ogni abito da sposa che vi propongo! :-D
Soprattutto quelli di Novia d'Art mi piacciono molto, sono quelli più vicini al mio stile, ma ammetto che anche l'abito da sposa di Vivienne Westwood con il cuore rosso sulle scarpe, bhè, che vi devo dire, mi entusiasma.

Facciamo così, pubblico per primi gli abiti da sposa corti che mi piacciono di più... ;-) Eccoli qua, sono tutti abiti da sposa della collezione 2012!

Abito da sposa corto di Novia D'Art 2012. Bellissimo, il mio preferito!
Bellissimo, abito da sposa corto con gonna decorata e corpetto a cuore, Novia D'Art 2012.


Abito da sposa corto con strascico, bello... mi piace soprattutto il bordo della gonna. Novia D'Art 2012.

Un favoloso abito da sposa corto di Giuseppe Papini 2012. Bellissimo il corpetto a rete brillante.

Abito da sposa corto, favoloso di Vivienne Westwood 2012.

Abito da sposa corto David Fielde 2012. Elegante, romantico... bello davvero!

Abito da sposa corto 2012, ideale come abito da sposa autunnale, di David Fielden.

Abito da sposa corto con strascico di Alberta Ferretti 2012.
Ce ne sono altri... tanti altri da pubblicare! Li cerco e li condivido con voi! :-)
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento