lunedì 19 settembre 2011

Una sposa anni 20 e una fotografa di moda


Tutti i giorni o quasi vado alla ricerca di fotografie emozionanti di sposi, e vado sempre a finire nei miei blog preferiti, dove le foto sono rarefatte, a volte anche costruite e la luce è bellissima.

Foto di moda per un servizio di matrimonio, il mio sogno! Così la mia ricerca continua e la fortuna ha voluto che non solo ho trovato una fotografa che realizza foto di moda per i matrimoni (o almeno è quello che sembra a me) ma ha anche fotografato una sposa che ha scelto un look vintage attualizzato da dettagli originali.
La fotografa si chiama Margherita Angeli e se non vi bastano queste fotografie qui sotto, potete andare a vedere le altre sul suo sito AngeliWedding.  





Queste sono foto di matrimonio! Il romanticismo è percepibile ma non è invadente, non è smielato o patinato. Sarà che il matrimonio in bianco e nero mi piace, ma quando ho visto l'abito da sposa anni 20 con i dettagli neri e grigi, non ho resistito e ho chiesto il permesso di pubblicarle.






Queste ultime tre foto le ho tenute per concludere il post perchè le trovo irresistibili, parlano da sole. In realtà, basterebbero queste tre foto per raccontare una storia d'amore. Fare foto il giorno del matrimonio non è facile, ci vuole occhio per i dettaglio e questi dettagli sono bellissimi.




Bene, a questo punto devo chiudere il post... speriamo che Margherita mi invii altre foto di matrimoni così belli :-)

4 commenti:

  1. Ciao! Siamo sulla stessa linea d'onda! Soprattutto riguardo allo stile. Forse per certe cose sono più punk e meno romantica! Bel blog! Mi piace moltissimo la sezione dei real wedding vintage. l'avevo pebnsata anche io mentre sgogliavo l'album delle foto di matrimonio di mia nonna per rubare ispirazione rispetto al suo abito

    RispondiElimina
  2. Ciao! Complimenti anche a te, bel blog! ti ho aggiungo ai "Pazzi Blog"! A questo punto approfitto e ti chiederei di mandarmi le foto di tua nonna! ;-)
    restiamo in contatto!
    Ciao,
    Fra
    p.s.
    se ti va di condividere materiali ecco la mia mail fidi.fra[at]gmail.com

    RispondiElimina
  3. Bellissimo vestito! Si può sapere se è di uno stilista o fai da te! Stupendo :)

    RispondiElimina